Chi di voi programma per iPhone sicuramente avrà già provato l’iPhone Simulator, soprattutto quelli che non hanno ancora aderito al Developer Program di apple e per i quali l’iPhone Simulator è l’unica via per testare i programmi in via di sviluppo. Sicuramente avrete notato anche le limitazioni di questo, comunque valido ed utilissimo, strumento. Infatti iPhone Simulator non è adatto a testare programmi che sfruttino accelerometro, multitouch, gps e altre caratteristiche dell’iPhone simili.
Ma niente paura, in nostro aiuto arriva la software house egiziana vimov con il suo iSimulate. Con questa applicazione, che trovate su App Store al prezzo di 25,49 €, potrete testare le vostre applicazioni al 100%. Come potete vedere dal video in basso, iSimulate colma le lacune del simulatore di Cupertino. Non dovrete far altro che acquistare il programma dallo store Apple, questo il link diretto, scaricare le librerie gratuite da implementare nei vostri software e sarete efficienti in tutto e per tutto.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale degli sviluppatori.
[youtube N3Qpd1ycZh4 nolink]












One Response to “iSimulate: iPhone Simulator al 100%”
20 Febbraio 2010
iSimulate: ora anche per iPad | iPadWorld[…] maggiori informazioni date un’occhiata alla versione iPhone nell’articolo del nostro partner […]