Quest’anno per i tifosi del Napoli possessori di iPhone sarà un’Epifania fuori dal comune. Infatti, insieme ai dolci e il carbone, i sostenitori partenopei sparsi per tutto il mondo troveranno nella propria calza una variante esclusiva dell’app TifoNapoli, in versione befanina. L’applicazione sarà gratuitamente scaricabile dall’App Store allo scoccare della mezzanotte e per un tempo limitato della giornata del 6 gennaio.
In questo modo il team Wooom, formato da cinque giovani creativi napoletani, ha voluto porgere i propri ringraziamenti alla tifoseria azzurra che, con la sua passione, ha permesso all’app TifoNapoli 1.0 di essere quella più scaricata tra le squadre di Serie A, sorpassando in un sol colpo quelle di Milan, Inter e Juventus.
La versione befanina è solo un assaggio delle novità che i tifosi tecnologici partenopei potranno gustare pienamente grazie alla prossima edizione TifoNapoli 1.1. L’update 1.1 permetterà ai tifosi azzurri che posseggono un iPhone di essere aggiornati in tempo reale sull’esito delle partite disputate dal Napoli, grazie all’innovativo utilizzo dei messaggi Push. Dagli Stati Uniti alla Cina, passando per via Caracciolo, i sostenitori azzurri più tecnologici esulteranno contemporaneamente, seguendo ovunque le imprese dei propri beniamini.
Antonio Prigiobbo, designer manager del team Wooom, commenta positivamente l’affermazione di TifoNapoli: “Il successo di questa app ci sta incoraggiando a sviluppare nuove strategie, nuove alleanze e progetti sia in ambito sportivo che in ambito artistico, visivo e musicale. Il team Wooom – prosegue Prigiobbo – nasce con un intento ben preciso: quello di produrre applicazioni come edizioni che raccontino una storia dinamica sfruttando l’innovazione del geo-open-crowd-marketing“.
Fabrizio De Rosa
La Befana TifaNapoli 😉
Info 3356625535 – press@wooom.it










No Responses to “La Befana Sbarca sull’iPhone: TifoNapoli”