La 2013 Chupamobile App Developer Competition è iniziata! Chupamobile, il più grande marketplace di app source code worldwide, ha appena lanciato un contest con in palio $45,000 per gli sviluppatori di Mobile App. Pubblica le tue App e potrai essere uno dei vincitori.
La Competition
Questa iniziativa, supportata da fantastici sponsor come Revmob, MagicSolver, Kii e Appwiz, offre a tutti gli App developer l’opportunità di sfidarsi e vincere uno dei fantastici premi messi in palio da Chupamobile. Potete partecipare pubblicando il vostri progetti fino al 28 Gennaio 2014, cosa state aspettando?
Come partecipare
Partecipare è semplice, basta registrarsi (potete farlo qui) e pubblicare una o più Full App, Giochi o Componenti iOS/Android sul marketplace usando “competition2013” come uno dei tag. Il team Chupamobile farà la review di tutti i progetti inviati e una volta che le vostre App saranno state approvate, oltre a partecipare al concorso, avrete diritto al 70% dei profitti generati da ogni vendita. Sono già tanti i developer che stanno guadagnando migliaglia di dollari al mese vendendo i propri progetti su Chupamobile!
Social Special Prize
Non è tutto! Un premio “Social” di $500 in contanti sarà inoltre assegnato a uno dei follower dei
Social Network di Chupamobile (Facebook o Twitter). Come vincere? Basta twittare o condividere la pagina della competition con i vostri amici di Twitter e Facebook usando l’hashtag #Chupamobile2013 e sarete automaticamente iscritti al concorso. Più tweet e post farete più possibilità avrete di vincere!
Il marketplace: Chupamobile
In soli due anni di vita, Chupamobile è diventato il marketplace leader per la vendita di app source code. Conta il catalogo più ampio della rete, con centinaia di prodotti, e una grande community di mobile developers che continua a crescere. Vi invitiamo a conoscere Chupamobile e a scoprire un nuovo modo di monetizare le vostre app!
Partecipa subito nel concorso cliccando qui!












No Responses to “Sei un App Developer? Chupamobile ha appena lanciato un contest online con $45,000 di premi!”